Indie

Guarda in anteprima il video di “Skin” di BJRG

BJRG presenta in anteprima per Billboard Italia il videoclip di “Skin”, primo singolo estratto dal suo EP di prossima uscita “Skin Deep”

Autore Billboard IT
  • Il30 Ottobre 2019
Guarda in anteprima il video di “Skin” di BJRG

No elettronica, no strumenti musicali. Solo voce nuda, due microfoni, una loop station e due pedali delay. Lui è BJRG e presenta in anteprima per i lettori di Billboard Italia il videoclip di Skin, primo singolo estratto dal suo album Skin Deep, in uscita venerdì 15 novembre per INRI.

Il brano è ispirato a Working Class Hero di John Lennon: «Ho provato a immaginare – con il dovuto rispetto – come Lennon avrebbe composto oggi questa canzone, nella nostra era nichilista», spiega. «Penso che ci debba sempre essere spazio per la speranza e la giustizia. Skin è una canzone che parla di questo, del nostro diritto a non arrenderci e a combattere contro cosa/chi ci opprime». Nel videoclip, diretto da Paolo Ermanno, questo concetto è perfettamente rappresentanto attraverso il movimento del corpo dello stesso BJRG.


L’artista presenterà questo e altri brani del suo album martedì 19 novembre nel corso della INRI Night organizzata al Circolo Ohibò in occasione della Milano Music Week.

Share: