Indie

“Nostalgia”: guarda in anteprima il nuovo video dei Malamore

Lo spazio urbano notturno è lo scenario che fa da ambientazione al video del nuovo singolo della band, che vi presentiamo oggi in anteprima

Autore Billboard IT
  • Il8 Ottobre 2020
“Nostalgia”: guarda in anteprima il nuovo video dei Malamore

Una lavanderia a gettoni, un match in TV, uscire di notte per non incrociare occhi estranei. Il silenzio di una grande città, la ruota panoramica che, lenta, scandisce lo scorrere delle ore di una notte senza tempo. Lo spazio urbano notturno è lo scenario che fa da ambientazione al video del nuovo singolo dei Malamore, Nostalgia (Urlo Records / Believe). La clip è oggi in anteprima per Billboard Italia.

“Spaziare con la mente, ballare e tirare calci alla polvere, perché, dopo tutto, è sempre il cuore che batte, costantemente, libero”, si legge in una nota stampa a proposito del video, diretto da Stefano Pinto. “Una riflessione sulla vita, su ciò che accade, ma spesso su ciò che lasciamo andare.  Una visione universale dell’amore, che talvolta, ci porta a fare scelte difficili che, inevitabilmente, lasciano il posto alla nostalgia, inaspettata e travolgente”.


Guarda in anteprima il video di Nostalgia dei Malamore

Share: