Indie

Guarda in anteprima il video di “Direi di No” di SEM

In anteprima per i lettori di Billboard Italia, il video di “Direi di No”, il nuovo singolo del cantautore ligure SEM successivo all’uscita dell’album d’esordio “Se Vai Via Tu”

Autore Billboard IT
  • Il14 Ottobre 2019
Guarda in anteprima il video di “Direi di No” di SEM

Realizzare tutto in casa. Prendi una chitarra manouche in prestito, un pianoforte nel garage di un amico e una batteria nella saletta di un altro. Così ottieni Direi di No, il nuovo singolo di SEM, cantautore ligure classe ’98. Il brano è successivo all’uscita del suo album d’esordio Se Vai Via Tu. L’artista presenta il videoclip di questa canzone in anteprima per i lettori di Billboard Italia.

«Il ritornello l’ho scritto mentre ero ad un festival l’estate scorsa – ha detto SEM a proposito del brano – Direi di No parla da una parte della mia sfida personale nel voler mettermi sempre più in gioco; dall’altra della sensazione che forse quello che faccio non vada bene, che non stia andando nella direzione giusta».


Il videoclip vede SEM alle prese con vari cambi d’abiti, tra chitarra e microfono, quasi a raccontare a chi guarda il modo in cui il brano è stato realizzato e registrato.

Guarda in anteprima il video di Direi di No di SEM



Share: