Indie

Guarda in anteprima il video di “Agosto” degli Stanley Rubik

“Con la nostra fredda hit dell’estate salutiamo così il mese di ‘Agosto’ che ci ha appena lasciati”. In anteprima per Billboard il nuovo videoclip degli Stanley Rubik

Autore Billboard IT
  • Il18 Settembre 2018
Guarda in anteprima il video di “Agosto” degli Stanley Rubik

Stanley Rubik - Agosto

Mancano pochi giorni all’inizio dell’autunno e gli Stanley Rubik dicono addio all’estate 2018 con il nuovo singolo Agosto, mese che nell’interpretazione del trio romano tralascia la leziosità rivierasca per tingersi di toni oscuri e misteriosi. Coerentemente il pezzo è accompagnato da un videoclip ai limiti del surreale, che vi presentiamo in anteprima.

“Un solo fotogramma e due piani temporali che coesistono, come guardassimo un dipinto – racconta la band a proposito di Agosto – Questa è la rappresentazione teatrale di qualcosa o di qualcuno, forse quella di chi vive in modo assente e non consapevole portando alla bocca ciò che non vede perchè offuscato da un velo, e a contrapporsi una donna, che sa quel che vuole e con tutta la sua determinazione guarda dritto in camera e, in modo impassibile e implacabile, dice quel che pensa. Con la nostra fredda hit dell’estate salutiamo così il mese di Agosto che ci ha appena lasciati”.


Stanley Rubik - Agosto
Stanley Rubik

Stanley Rubik – Bio

Nati a Roma nel 2013, gli Stanley Rubik pubblicano per Cosecomuni il loro primo EP lapubblicaquiete. Nel 2015 esce Kurtz Sta Bene, il primo disco targato INRI, che ha permesso alla band di farsi conoscere anche fuori dalla capitale. Vincono nel 2016 il contest “Lunga Attesa” sonorizzando e interpretando il testo del singolo dell’ultimo lavoro dei Marlene Kuntz e aprendo così alcune date importanti del loro tour. Nel 2018 esce sempre per INRI il nuovo album Tutto È Come Sembra.

Share: