Indie

Guarda in anteprima il video di “Nella Festa” dei DJSTIVO

Nel videoclip del brano, estratto dall’album d’esordio Dopo la Notte, si racconta di un momento della vita in cui perdiamo il controllo e sentiamo la necessità di fermarci, rilassarci e fare chiarezza

Autore Billboard IT
  • Il19 Luglio 2022
Guarda in anteprima il video di “Nella Festa” dei DJSTIVO

DJSTIVO (foto di TOKYOTOMMY)

Nella Festa è il singolo estratto da Dopo la Notte, album d’esordio dei DJSTIVO, disponibile dal 20 maggio sulle piattaforme digitali per Totally Imported con distribuzione The Orchard. Accompagna il brano un videoclip ufficiale che vi presentiamo qui in anteprima.

Guarda in anteprima il video di Nella Festa dei DJSTIVO

Dopo la Notte è un punto d’arrivo nel processo di evoluzione sonora della band. È proprio dopo la notte, con i primi raggi di sole, che si delineano i contorni di ciò che ci circonda e riusciamo a ritrovare la strada di casa. Un album dal respiro R&B, con intarsi soul/jazz e momenti di elettronica.


Racconta la band: «Quando abbiamo proposto a TOKYOTOMMY di curare tutta la parte visiva del nostro disco, una delle prime cose che abbiamo immaginato insieme è stato proprio il videoclip di Nella Festa, uno dei brani più esotici, ritmici e ballabili del disco, in cui la linea vocale ed il testo rispecchiano la frenesia della musica. Nel video si racconta di un momento della vita in cui perdiamo il controllo e sentiamo la necessità di fermarci, rilassarci e fare chiarezza. TOKYOTOMMY si è fatto trascinare della musica ed è riuscito a rendere perfettamente in 3D l’idea di festa che abbiamo noi!».

DJSTIVO – Bio

DJSTIVO è un gruppo musicale composto da Riccardo Sindona, Lorenzo Locorotondo, Marco Conti e Pietro Vicentini. Il gruppo esordisce nel 2020 con l’EP Tranquillo, seguito da Tranquillo [Remix], entrambi pubblicati sotto l’etichetta Totally Imported. Parallelamente alla loro produzione discografica sono co-autori e direttori artistici insieme ad HPO di After Messa Breakfast Club. All’inizio del 2022 pubblicano i singoli Corri, Una Poesie Celestiale e 5 Minuti, che hanno anticipato il loro album d’esordio, Dopo la Notte.


Share: