Indie

“Veleno”: guarda in anteprima il video del nuovo singolo di VV

Nel videoclip del brano troviamo la cantautrice trasformata in un avatar che si muove attraverso un bizzarro mondo psichedelico

Autore Billboard IT
  • Il24 Gennaio 2022
“Veleno”: guarda in anteprima il video del nuovo singolo di VV

Grafica di Sofia Lorenzo

Se il Piccolo Principe durante il suo viaggio fosse atterrato nel Paese delle Meraviglie e avesse incontrato il Brucaliffo sarebbe stato scaraventato in “VVLAND” e ad accoglierlo avrebbe trovato VV (che avevamo intervistato ai tempi dell’uscita dell’EP Verso) su un enorme coniglio psichedelico. È un po’ la filosofia sottesa al bizzarro videoclip del nuovo singolo della cantautrice, Veleno (Maciste Dischi / Epic / Sony Music), che vi presentiamo qui in anteprima.

«Nel video di Veleno viaggio nell’universo finché, in un’esplosione di colore, approdo su VVLAND, il pianeta delle possibilità dove ciò che immagino prende vita», spiega VV. «Volevo creare un mondo rivoluzionario, che potesse ospitare me e la mia nuova musica, ma questo è solo il primo livello… Aspetta di vedere il resto».


Il video nasce dalla collaborazione della 3D artist Sofia Lorenzo. Ad accompagnare gli spettatori in questo trip lisergico è VV con le sembianze di un avatar, che mostrerà il suo mondo fatto di contaminazioni acide ed esplosioni di colore.

Guarda in anteprima il video di Veleno di VV

Share: