Indie

“Souvenir”, freschezza synth-pop: in anteprima il video d’esordio dei Cascate

“ll ricordo di una relazione di cui non è rimasto altro che un souvenir”. Ecco in anteprima il video del singolo d’esordio del duo romano

Autore Billboard IT
  • Il17 Maggio 2019
“Souvenir”, freschezza synth-pop: in anteprima il video d’esordio dei Cascate

Souvenir è il titolo del singolo d’esordio del duo romano dei Cascate, fuori per v4v Records. Caterina e Luca, le menti del progetto, nel brano raccontano i sentimenti rimasti da una relazione finita, “un souvenir dei viaggi dentro la mia testa”. Il brano, dal piacevole tocco synth-pop, è accompagnato da un videoclip diretto da Adriano Giotti. Ve lo facciamo vedere qui in anteprima.

“Quando non sai dove andare l’unico posto che resta è dentro la tua fantasia – si legge in una nota stampa – La canzone è un trip mentale, è un viaggio nella testa, è il ricordo di una relazione di cui non è rimasto altro che un souvenir”.


Guarda in anteprima il video di Souvenir dei Cascate



Cascate – Bio

Caterina Magliozzi e Luca Frasca sono i Cascate. Caterina, cantante di attitudine pop rock, è laureata in Canto Pop al Conservatorio Licinio Refice di Frosinone. Ha lavorato come Vocal Coach e come autrice di colonne sonore in produzioni cinematografiche. Luca nasce come bassista ma prosegue i suoi studi nel campo della produzione di musica elettronica. Collabora come autore e produttore per vari artisti (Filippo Dr. Panico, Meds). Hanno registrato i loro brani presso lo Studio Nero di Roma con la collaborazione dei Bodacious Collective (Giovanni Pallotti, Massimo Colagiovanni, Davide Sollazzi).

Share: