Indie

Gazzelle ha piazzato “OK” per Milano dentro a delle cassette antincendio

Per il lancio del proprio album, Gazzelle ha disseminato per il capoluogo lombardo il vinile di OK, che qualche fortunato potrà già ascoltare

Autore Billboard IT
  • Il9 Febbraio 2021
Gazzelle ha piazzato “OK” per Milano dentro a delle cassette antincendio

Cassette Gazzelle / Duomo

Visti i tempi che corrono, è difficile immaginarsi di uscire di casa e imbattersi in un cadeau musicale del proprio beniamino. Ma se abitate a Milano e siete fan di Gazzelle, potrebbe essere stata una giornata da ricordare. In alcuni punti della città sono infatti apparse delle misteriose cassette antincendio contenenti il vinile del nuovo album dell’artista, OK. Scontato che qualcuno non abbia perso tempo, saccheggiando la cassetta per portarsi a casa il disco del proprio cantante preferito.

Con una trovata di guerrilla marketing degna del suo personaggio, Gazzelle ha continuato così a preparare nel modo migliore il terreno all’uscita del progetto, prevista per questo venerdì. «Che succede a Milano?!», ha chiesto ai suoi fan via Instagram Stories caricando le fotografie di alcune delle cassette antincendio posizionate in giro per la città. Da Piazza del Duomo ai Navigli, dalla metropolitana verde a Gae Aulenti passando per il Castello Sforzesco, i luoghi salienti e più trafficati di Milano sono stati investiti dalla Gazzelle mania.


Sarà proprio MI a riabbracciare il cantante laziale nel luglio 2021, dato che Gazzelle tornerà ad esibirsi dal vivo – Covid permettendo. Il 16 luglio suonerà all’Ippodromo di San Siro in occasione del Milano Summer Festival. Ma ci sarà spazio anche per emozionare la capitale: il 22 luglio OK arriverà all’Ippodromo delle Capannelle per Rock in Roma.

Share: