Indie

“Guardami Ora”: in anteprima il nuovo video di Lina Simons

Il brano parla di rivalsa, in un confronto tra prima e dopo essersi messa in mostra. La musica è la dimensione in cui l’artista si sente “on top”, dove mettere a fuoco le proprie doti

Autore Billboard IT
  • Il21 Aprile 2023
“Guardami Ora”: in anteprima il nuovo video di Lina Simons

Lina Simons (fonte: ufficio stampa)

Il brano parla di rivalsa, in un confronto tra prima e dopo essersi messa in mostra. La musica è la dimensione in cui Lina si sente “on top”, dove mettere a fuoco le proprie doti.

Lina Simons racconta: «Guardami Ora è stato un brano divertente da scrivere! Nel paesino dal quale vengo c’è una piccola piazza. È un posto dove si radunano le persone, dalle vecchiette ai più giovani. Si mettono a parlare, fanno interi discorsi sugli altri, sulle loro vite. Ho scritto il brano pensando a tutte le persone che hanno sempre qualcosa da dire sullo stile di vita e le ambizioni altrui, che reputano magari irraggiungibili… A loro dico “guardami ora”, ora che sto mettendo tutta me stessa per emergere, ora che sto cominciando a realizzare il mio sogno!».


Sul videoclip, registrato al Mi Ami 2022, commenta: «Suonare al Mi Ami è stata una bellissima esperienza. Ho incontrato un grande pubblico e l’ho fatto mio! L’ho fatto saltare con i miei pezzi e appassionare alla mia musica. Per questo sono contentissima di avere realizzato il video di Guardami Ora con le riprese di quel live. Suonare dal vivo mi piace moltissimo e sono sicura che sia la dimensione nella quale do il meglio di me stessa».

Il video di Guardami Ora

Lina Simons – Bio

Pasqualina De Simone, in arte Lina Simons, è nata a Pozzuoli nel 1998 da madre nigeriana e padre italiano. Nel 2021 ha firmato con MINE Music Label e In the Block è stato il primo brano nato dalla collaborazione. Nel 2022 esce Nuda, brano scritto da Lina e prodotto da Gransta MSV del MINE Music team. Il pezzo esplora il concetto di mettersi a nudo, di mostrare se stessi a pieno, senza filtri e senza paranoie. Il 24 giugno è uscito il singolo Shaku Shaku.


Share: