“HD Me”, in anteprima il nuovo video di Mulai
Con “HD Me” Mulai cerca di descrivere quel bisogno di emozioni forti e improvvise che le nuove generazioni sempre più interconnesse cercano ogni giorno di soddisfare. Ecco il video in anteprima
Due persone, una casa, dopo l’ultima notte passata insieme. Quel momento in cui si cerca di fermare tutto, attaccandosi ai dettagli e cercando di memorizzare ogni singolo secondo imprimendo in ogni gesto tutte le parole che non si riesce a dire. Con HD Me Mulai cerca di descrivere quel bisogno di emozioni forti e improvvise che le nuove generazioni sempre più interconnesse cercano ogni giorno di soddisfare, chiedendosi se in realtà questo bisogno sia effettivamente reale o solo frutto di una fame insensata di sensazioni creata dal mondo digitale. Il singolo è estratto dall’album d’esordio HD Dreams, uscito a gennaio, ed è accompagnato da un videoclip che vi presentiamo in anteprima.
Il video di HD Me, una produzione di Borotalco TV per la regia di Giada Bossi, è un susseguirsi di momenti intimi e personali di una coppia che presa dalla frenesia e dalla velocità delle proprie emozioni non comprende a pieno la realtà di queste ultime, e finisce per trascurarle.
Guarda in anteprima il video di HD Me di Mulai
Ascolta HD Dreams di Mulai in streaming
Mulai – Bio
Mulai è un producer e cantante di base tra Brescia e Milano. Dopo gli EP Something for Someone, Glue e Glue Remixes, ha pubblicato il 18 gennaio l’album d’esordio HD Dreams per l’etichetta Oyez!. L’album è stato anticipato dai singoli Tokyo e BYE. Quest’ultimo è stata inserito nella chart YouTube Music – The Sound of 2019. Il disco intende analizzare la società moderna, dopo un viaggio spersonalizzante nella ultra-digitale Tokyo.