Indie

Iosonouncane, il nuovo album “IRA” presentato in sette concerti

“Prima di qualsiasi pubblicazione lo sentirete live”, scrive Iosonouncane sui social. Si parte da Foligno il 28 marzo e si finisce a Roma l’8 aprile

Autore Billboard IT
  • Il16 Dicembre 2019
Iosonouncane, il nuovo album “IRA” presentato in sette concerti

Iosonouncane, credits Silvia Cesari

Iosonouncane annuncia in un post su Instagram che il nuovo album si intitolerà IRA e che verrà presentato in anteprima durante 7 concerti nel 2020.

L’artista sardo ha scritto in un post su Instagram: «Prima dell’uscita e prima che sia ascoltabile altrove, lo suoneremo integralmente in sette concerti».


Il nuovo album è stato scritto interamente da Iosonouncane, ovvero Jacopo Incani, e vi hanno collaborato molti artisti che hanno suonato durante varie prove in studio.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

IRA è il mio nuovo disco. Prima dell’uscita e prima che sia ascoltabile altrove, lo suoneremo integralmente in sette concerti. Link in bio per le prevendite.

Un post condiviso da IOSONOUNCANE (@iosonouncane) in data:


Per questo motivo e per non seguire le classiche regole della discografia Iosonouncane ha scelto la via dei concerti-presentazione che partiranno il 28 marzo da Foligno e termineranno l’8 aprile a Roma.




L’ultimo lavoro di Jacopo Incani è stata la colonna sonora di Marghe e Giulia, crescere in diretta, il documentario di Alberto Gottardo e Francesca Sironi dedicato a due sorelle di 9 e 12 anni, baby YouTuber di grande successo in Italia. Mentre l’ultimo – acclamato album – è stato DIE del 2015. Probabilmente il nuovo album non uscirà quindi prima di aprile 2020.

Share: