Indie

L’abbraccio acustico di The Leading Guy: in anteprima il video di “Oh Brother”

The Leading Guy torna con un nuovo singolo, “Oh Brother”: «Una stampella emotiva per chi rimane ed è costretto ad affrontare un vuoto che non pensava possibile». Ecco il videoclip in anteprima

Autore Billboard IT
  • Il25 Febbraio 2019
L’abbraccio acustico di The Leading Guy: in anteprima il video di “Oh Brother”

The Leading Guy - Oh Brother

“Una stampella emotiva per chi rimane ed è costretto ad affrontare un vuoto che non pensava possibile”. Così Simone Zampieri, in arte The Leading Guy, descrive il suo nuovo singolo Oh Brother. Il brano arriva dopo i singoli Times, Land of Hope e Black (Sony Music) ed è accompagnato da un videoclip che vi presentiamo in anteprima.

The Leading Guy - Oh Brother - 2

Oh Brother è il brano a cui The Leading Guy è emotivamente è più legato, essendo la sua personale riflessione su fatti di vita realmente accaduti e per il tema delicato trattato. Il brano vede collaborare musicisti come il produttore e sound designer Taketo Gohara (Vinicio Capossela, Brunori Sas, Elisa, Francesco Motta) e il Maestro Stefano Nanni (Luciano Pavarotti, Paolo Fresu, Gabriele Mirabassi, Fabrizio Bosso, Negramaro), arrangiatore e direttore della sezione archi degli Edodea. Il videoclip del singolo è diretto da Darko Drinovac (già al lavoro con i 2Cellos).


Guarda in anteprima il video di Oh Brother di The Leading Guy



Share: