Indie

Nelle eteree atmosfere di “Empty Air” di Valeria Stoica: guarda il video in anteprima

Il nuovo brano della cantante moldava Valeria Stoica è un ritorno al passato, ai tempi delle feste del liceo, in cui mancava la frenesia di oggi

Autore Billboard IT
  • Il25 Giugno 2020
Nelle eteree atmosfere di “Empty Air” di Valeria Stoica: guarda il video in anteprima

Valeria Stoica ci regala la possibilità di apprezzare la sua voce, che ha ben radicate le sue origini (e le sue sfumature) moldave. Oggi, giovedì 25 giugno, presentiamo in anteprima il videoclip del suo ultimo brano, Empty Air.

Il brano va controcorrente rispetto all’andamento isterico di tutto ciò che caratterizza la vita di molti di noi in questi ultimi anni. Empty Air è una canzone ecologista e, imitando il respiro della natura, ci chiede una nuova attitudine di ascolto.


L’artista si è innamorata della musica grazie alla passione contagiosa di suo padre. Con l’ascolto dei brani di Damien Rice, poi, una Valeria Stoica al tempo sedicenne si è totalmente dedicata agli strumenti: dal pianoforte al basso, ma anche tromba e violoncello. L’artista, ora sotto X Energy / Energy Production, presenta questo videoclip che ci riporta indietro negli anni.

La clip, infatti, ci fa viaggiare fino al tempo del liceo. Il tutto presentandoci una doppia versione della cantante. Da un lato, lei è presente tra il pubblico. Dall’altro, invece, è sul palcoscenico, a presentare la sua musica.


Guarda qui il videoclip di Empty Air di Valeria Stoica

Share: