Italiana

Guarda in anteprima il video di “Albicocca” degli Aspettativa ft. Konti Flowerchild

La giovane band fiorentina torna con un nuovo brano dalle fresche sonorità pop punk, realizzato in collaborazione con il cantante classe 2002

Autore Billboard IT
  • Il5 Aprile 2022
Guarda in anteprima il video di “Albicocca” degli Aspettativa ft. Konti Flowerchild

Aspettativa (fonte: ufficio stampa)

Fuori da venerdì 1 aprile per UnderRoof (distribuzione ADA Music Italy) con la produzione di Mike Defunto e love il nuovo singolo degli Aspettativa, Albicocca. La giovane band fiorentina torna con un nuovo brano dal sound pop punk che vede il featuring di KONTI Flowerchild e che si caratterizza per i suoi toni freschi e gioiosi. Accompagna la canzone un videoclip ufficiale che vi presentiamo oggi in anteprima.

«Albicocca è un modo per dire ad un’altra persona quanto sia essenziale, quanto incida sul proprio umore e quanto sia capace di colorare tutto quanto di rosa», dice la band. «E tu, se tutto il mondo è blu, conosci qualcuno capace di colorare tutto di rosa?».


Gli Aspettativa sono formati da tre fratelli: Elia (voce e chitarra), Ester (voce e tastiere), Gab (batteria), più il Catta (basso), fratello acquisito, aggiuntosi successivamente. I primi singoli, sotto l’etichetta indipendente UnderRoof, iniziano a uscire nel 2021. Si tratta di Saracinesche, Che Poi Se Ridi, ed Elastico (quest’ultimo finisce nella playlist editoriale di Spotify Sangue Giovane). Il loro primo EP è Tiffany – Lato Arancione, uscito a gennaio di quest’anno, che racchiude tutti i pezzi della band che hanno un mood energico.

Guarda in anteprima il video di Albicocca

Share: