Italiana

Guarda in anteprima la live session di “Matrioska” di Leo Pari

Venerdì 15 ottobre esce l’EP Live at Jedi Sound Studio, in cui il cantautore romano rivisita in presa diretta alcuni brani tratti dall’ultimo album Stelle Forever

Autore Billboard IT
  • Il13 Ottobre 2021
Guarda in anteprima la live session di “Matrioska” di Leo Pari

Fonte: ufficio stampa

Venerdì 15 ottobre sarà disponibile sulle piattaforme digitali l’EP Live at Jedi Sound Studio di Leo Pari. All’interno saranno presenti quattro brani estratti dall’ultimo album Stelle Forever, rivisitati dal vivo. Il titolo fa riferimento all’omonimo studio di registrazione romano che è un luogo particolarmente caro al cantautore. Vi presentiamo oggi in anteprima la live session di uno dei brani del progetto, Matrioska.

«È una canzone a cui tengo moltissimo, ogni volta che la canto ho un nodo in gola gigante», racconta Leo Pari. «Matrioska è un mondo tutto al femminile, fatto di pensieri dentro pensieri, spesso apparentemente complicati e incomprensibili per noi. È una canzone d’amore, ma d’amore finito. Spero che aiuti a capirci di più l’un l’altro e che faccia compagnia a chi si trova ad affrontare la fine di un rapporto».


E continua: «È un brano molto importante per me, mi ha aiutato a superare un momento veramente difficile. Ho voluto reinterpretarlo dal vivo perché in questa dimensione è ancora più emozionante, tanto che mi sono commosso mentre lo stavo registrando».

Il video è diretto da Paolo Blarzino e Yosif Keshk. La band che accompagna Pari è composta da Matteo Domenichelli (basso e synth), Simone Guzzino (chitarra e synth) e Francesco Aprili (batteria).


Guarda in anteprima la live session di Matrioska di Leo Pari

Share: