Italiana

Guarda in anteprima la live session di “Non Sei Più Tu” di Veronica Marchi

La cantautrice veronese ha registrato in presa diretta il suo nuovo video presso gli studi di Indiehub, il coworking di Milano dedicato alla produzione musicale

Autore Billboard IT
  • Il11 Aprile 2019
Guarda in anteprima la live session di “Non Sei Più Tu” di Veronica Marchi

Veronica Marchi è cantautrice, polistrumentista, vocal coach e produttrice. Per il suo nuovo video, per il brano Non Sei Più Tu, l’artista ha scelto di registrare il tutto in live session presso Indiehub, il primo coworking dedicato alla produzione musicale certificato dal Comune di Milano. Il video è stato registrato in presa diretta negli studi della struttura. Vede come protagonisti Veronica Marchi e i musicisti, restituendo importanza alla “genuinità” della dimensione live, senza nessun filtro.

INDIEHUB COWORKING STUDIOS StudioB

«Cosa succede quando prendi un artista, un microfono e uno studio di registrazione per creare l’occasione di mostrare il proprio talento senza filtri? Ecco… potete vederlo in questo video – racconta Veronica Marchi – La dimensione dal vivo è una componente fondante del mio percorso artistico e sono molto felice di aver potuto esprimermi senza editing e senza sovraincisioni, dal vivo ma con la concentrazione del lavoro in studio grazie alla mia produzione, a QuiBaseLuna e Malamente. Spero che vi piaccia. È tutto vero!»


La storia di Indiehub comincia nel quartiere di Chinatown, a Milano, nel 2013, quando Andrea Dolcino apre il primo coworking dedicato alla produzione musicale. «Indiehub ha scelto di rivolgersi esclusivamente ai professionisti – specifica Dolcino – Per questo motivo non svolgiamo attività didattica e consulenza a misura di disoccupato. Sono convinto che anche grazie a questa scelta siamo riusciti ad avere nel nostro coworking professionisti di alto livello».

Guarda la live session di Non Sei Più Tu di Veronica Marchi



Share: