Italiana

Guarda in anteprima il video di “Mille Volte” di Plug feat. CoCo

Il giovane rapper napoletano torna con una ballad malinconica che racconta un amore che sta giungendo ai titoli di coda

Autore Billboard IT
  • Il11 Ottobre 2022
Guarda in anteprima il video di “Mille Volte” di Plug feat. CoCo

Plug e CoCo (fonte: ufficio stampa)

Dopo aver debuttato nel mondo discografico con i brani Soli e Bene, Plug torna venerdì 7 ottobre torna con Mille Volte (Columbia Records / Sony Music Italy), il nuovo singolo realizzato in collaborazione con CoCo. Il brano è disponibile dal 3 ottobre sulle piattaforme digitali. Lo accompagna un videoclip che vi presentiamo qui in anteprima.

Da un lato un rapper prodigio di soli 16 anni, dall’altro un esponente affermato della scena urban partenopea. Il romanticismo è nel mezzo, a suggellare un featuring nato dall’amicizia che lega i due artisti. I due si sono incontrati in Mille Volte, una ballad malinconica che racconta un amore che sta giungendo ai titoli di coda. Con il nuovo singolo, Plug ci mostra un altro lato di sé, più triste e riflessivo.


Guarda in anteprima il video di Mille Volte di Plug feat. CoCo

Plug – Bio

Plug, nome d’arte di Andrea Buono, classe 2006, è autore, musicista e cantante. Inizia a scrivere da piccolissimo e a soli 13 anni, nel febbraio del 2019, pubblica il suo primo singolo A’sanne tutt quant, seguito a giugno dello stesso anno da Drink, che gli dà la possibilità di debuttare live. Il consenso mediatico arriva con Saint Tropez, che lo porta ad esibirsi nel cuore della sua città, Napoli.

A fine 2020 il suo percorso discografico continua con il singolo Iqos e ad aprile 2021 esce Monet feat. Lele Blade. Parallelamente alla sua carriera, frequenta il Liceo Musicale Margherita di Savoia di Napoli, specializzandosi in canto e pianoforte. Ad aprile 2022 esce il suo singolo Soli, che sancisce l’inizio della collaborazione con Columbia Records / Sony Music Italy, seguito in estate da Bene.


Share: