Italiana

“Niente di Noi”: in anteprima il nuovo singolo dei Balto (con videoclip)

Il brano, che esce ufficialmente venerdì 10 dicembre, racconta la fine dell’amore, l’accettazione di aver dato ormai tutto

Autore Billboard IT
  • Il9 Dicembre 2021
“Niente di Noi”: in anteprima il nuovo singolo dei Balto (con videoclip)

Balto (fonte: ufficio stampa)

Esce ufficialmente domani, venerdì 10 dicembre, Niente di Noi (Pioggia Rossa Dischi / Schiuma Dischi), il nuovo singolo dei Balto. Vi presentiamo qui il brano in anteprima, completo di videoclip.

Il brano è “una canzone d’amore. O meglio, un brano che racconta la fine di una storia, l’accettazione consapevole di aver dato tutto e che oramai non c’è più nessun fiore da coltivare”, si legge in una nota stampa. “I protagonisti di questa canzone rivivono le sensazioni più belle del loro percorso attraverso una serie di immagini e ricordi che non possono più tornare realtà, altre che resteranno per sempre solo nell’immaginario di uno dei due”.


L’attaccamento all’altra persona si rimarca nell’unica frase del ritornello (“E per non perderci niente di noi”). Ma la fine del brano combacia con l’accettazione della fine del percorso, con la necessità di andare avanti e con il rispetto per la scelta altrui. Il brano chiude con “e adesso dimmelo tu, se c’è più niente di noi”, perché il fiore che prima era stato coltivato da entrambi non trova più terreno fertile nel cuore di uno dei due.

Guarda in anteprima il video di Niente di Noi di Balto

Share: