Italiana

“Soldi e Collane”: in anteprima il nuovo singolo dei SixOneSix (con videoclip)

Il nuovo singolo della giovane band romana intende trasmettere valori come amicizia, amore per il prossimo e per la vita, ambizione e tenacia per raggiungere le proprie aspirazioni

Autore Billboard IT
  • Il4 Maggio 2022
“Soldi e Collane”: in anteprima il nuovo singolo dei SixOneSix (con videoclip)

SixOneSix (fonte: ufficio stampa)

Il singolo Soldi e Collane rappresenta un’ulteriore sfumatura artistica dei SixOneSix, giovane band che vi avevamo presentato in questa intervista. Il brano riprende le sonorità della trap americana, con un ritmo energico ed una melodia fresca, che si inserisce perfettamente nel contesto primaverile. Ve lo presentiamo qui in anteprima, con tanto di videoclip ufficiale.

Con Soldi e Collane, l’obiettivo della band è di riuscire a trasmettere il proprio lifestyle e valori come amicizia, amore per il prossimo e per la vita, ambizione e tenacia per raggiungere le proprie aspirazioni.


I SixOneSix sono un gruppo di Roma formato da S4D, Wordy, Juice e Chigga, di età compresa fra i 19 e i 22 anni. Fin dalla sua nascita, il collettivo ha intrapreso una stretta collaborazione artistica con i produttori YCBwoy e Young AM. SixOneSix non è solamente musica: i ragazzi non si limitano a cantare ma creano un connubio tra più forme d’arte, combinando il canto, la danza, la moda e lo spettacolo. Mirano a trasmettere la loro visione del mondo e a far divertire ed emozionare le persone attraverso essa.

Guarda in anteprima il video di Soldi e Collane dei SixOneSix

Share: