Italiana

Guarda in anteprima il video di “Venerdì” di Erre

Il nuovo singolo del cantautore, inserito nelle principali playlist editoriali di Spotify, parla di come una relazione possa sconvolgere la propria routine

Autore Billboard IT
  • Il2 Dicembre 2021
Guarda in anteprima il video di “Venerdì” di Erre

Erre (fonte: ufficio stampa)

Venerdì è il nuovo singolo di Erre (ADA Music Italy), che arriva dopo il debutto con i brani Orgasmi e Salsa di Soia. Il brano, uscito il 26 novembre, è subito entrato nelle playlist New Music Friday, Scuola Indie e Generazione Z di Spotify. Lo accompagna un videoclip che vi presentiamo oggi in anteprima.

«Venerdì è una canzone che parla di una relazione, senza però riferirsi direttamente a un rapporto d’amore», spiega Erre. «Ognuno ci si può immedesimare come vuole e avere delle abitudini, a volte assurde o imbarazzanti, nella propria vita quotidiana di cui non riesce a fare a meno. Arriva però un momento in cui cambia tutto e la canzone parla proprio di quello che succede quando incontri qualcuno che sconvolge la tua routine».


Il video, diretto da Sebastiano Fernandez e prodotto da One Shot Agency, vede la partecipazione dell’influencer Roberta Zacchero. Nato da un’idea dello stesso Erre, racconta attraverso situazioni ironiche le dinamiche di una giovane coppia.

Erre si approccia al mondo della musica a 13 anni trovando col tempo la sua direzione artistica nel pop. Contraddistinte da una scrittura intima, le sue canzoni parlano d’amore nelle sue varie forme.


Guarda in anteprima il video di Venerdì di Erre

Share: