Il terzo album di Baby K è “Icona” ed esce il 16 novembre
L’annuncio è arrivato dai social network di Baby K. Il nuovo album della rapper si chiamerà “Icona” e uscirà il 16 novembre

Baby K
«Quanto tempo ho aspettato per questo momento… Forse troppo, ma poterlo finalmente dire è una sensazione indescrivibile. Il 16 novembre esce il mio terzo album Icona. Sta iniziando un nuovo gigantesco capitolo, forse il più bello. Tenetevi pronti». Con questa descrizione Baby K ha lanciato sui suoi social network l’uscita del suo nuovo disco, intitolato appunto Icona.
L’artista nata a Singapore ha finalmente comunicato al suo pubblico l’uscita di questo atteso album. Dopo i successi Roma-Bangkok (con Giusy Ferreri), Voglio Ballare con Te (con Andrés Dvicio) e l’ultima Da Zero a Cento, Baby K è pronta a farci ballare con i nuovi brani dell’album Icona.
Il video di Da Zero a Cento di Baby K
Bio
Baby K, nome d’arte di Claudia Judith Nahum, è nata a Singapore il 5 febbraio 1983, ma cresce tra Londra e Roma, esperienze che influenzano profondamente il suo percorso musicale. Fin da giovane sviluppa una forte passione per il rap, l’R&B e la musica pop internazionale.
Il suo esordio discografico avviene nel 2007 con il singolo Femmina Alfa, ma è solo alcuni anni dopo che Baby K conquista il grande pubblico. La vera svolta arriva nel 2013 con Killer, singolo che la pone all’attenzione degli addetti ai lavori e del pubblico italiano. Il successo esplode definitivamente nel 2015 con Roma-Bangkok, in collaborazione con Giusy Ferreri: la canzone diventa un fenomeno nazionale, raggiungendo il primo posto in classifica e ottenendo il disco di diamante.
Nello stesso anno pubblica l’album Kiss Kiss Bang Bang, che fonde pop, urban e influenze dance. Negli anni successivi continua a pubblicare singoli di successo, tra cui Voglio Ballare con Te (2017) in collaborazione con Andrés Dvicio e Da Zero a Cento (2015).