Italiana

Il nuovo singolo di Mahmood è “Barrio”

Esce questo venerdì (30 agosto) “Barrio”, il nuovo singolo di Mahmood. Arriva dopo l’enorme successo di “Soldi” e vede la riconferma di alcuni collaboratori

Autore Billboard IT
  • Il26 Agosto 2019
Il nuovo singolo di Mahmood è “Barrio”

Sarà una nuova hit internazionale? Ci farà compagnia per molte settimane? Dominerà le classifiche di vendite, ascolti e radio come è successo con il suo brano precedente? Per rispondere a tutte queste domande non dobbiamo fare altro che pazientare qualche giorno. Venerdì 30 agosto esce infatti Barrio, il nuovo singolo di Mahmood.

L’annuncio è arrivato oggi, lunedì 26 agosto, dopo giorni di annunci e spoiler sul canale Instagram dell’artista (che per l’occasione aveva pure tolto la sua immagine di profilo, lasciando intendere l’arrivo di nuovo materiale). Al momento non sappiamo molte cose su Barrio.

Sappiamo con certezza solamente che dietro a questo brano tornano due nomi importanti per Mahmood (sono gli stessi che hanno lavorato su Soldi): Dardust e Charlie Charles.

Intanto Mahmood si sta preparando per il suo primo tour in Europa, l’Europa Good Vibes Tour. Scopri qui tutti gli appuntamenti dal vivo (a partire dal 23 ottobre).



Guarda il video dell’annuncio di Barrio di Mahmood



Share: