Italiana

Daniele Silvestri: tutte le news su “La Terra Sotto i Piedi”

Arriva il nuovo progetto discografico di Daniele Silvestri. All’interno de “La Terra Sotto i Piedi” ci sono quattordici canzoni-racconti

Autore Billboard IT
  • Il3 Maggio 2019
Daniele Silvestri: tutte le news su “La Terra Sotto i Piedi”

Esce oggi, venerdì 3 maggio, La Terra Sotto i Piedi, il nuovo progetto discografico di Daniele Silvestri. All’interno di questo disco sono presenti quattordici canzoni-racconti che hanno al loro interno tutto l’amore di Silvestri per le storie. Un progetto che ricorda il mondo del cinema e che l’artista ha anticipato con il brano Argentovivo, presentato all’ultimo Festival di Sanremo insieme a Rancore. E pure con Manuel Agnelli.

La canzone è stata amatissima dal pubblico e ha conquistato ben tre premi: il Premio della Critica Mia Martini, il Premio della Sala Stampa Radio-TV Web Lucio Dalla e il Premio per il Miglior Testo Sergio Bardotti.


Ne La Terra Sotto i Piedi sono presenti differenti sonorità: dall’elettronica al rap. Il tutto con un’attenzione al mondo del cantautorato al quale ci ha abituato Silvestri in questi ultimi tempi. Non è tutto qui. A ottobre partirà il primo tour nei palasport di Daniele Silvestri (qui tutte le informazioni).

Share: