Elettra Lamborghini, “Elettraton” è il nuovo album in uscita il 2 giugno
L’artista tornerà sulle scene con un disco che la conferma come la regina italiana del reggaeton
Nel giorno del suo compleanno, Elettra Lamborghini ha fatto un regalo a tutti i suoi fan. Ha infatti annunciato l’uscita del suo nuovo album Elettraton, che sarà pubblicato su tutte le piattaforme e in formato fisico il 2 giugno per Island Records / Universal Music Italia. L’album è già disponibile in pre-order e in pre-save.
Per Elettra Lamborghini si tratta del secondo album dopo il successo di Twerking Queen e i numeri incredibili macinati (1.6 miliardi di stream nel mondo, 500 milioni di views su Vevo/YouTube) con i singoli successivi e le collaborazioni, tra cui Caramello con Rocco Hunt, Delincuente con Boro Boro e Todo Pago con DT. Bilardo e Perro Primo.
Elettra Lamborghini tra musica e televisione
Tra le poche donne dello spettacolo che possono vantare una statua di cera nel famoso museo di Madame Tussauds di Amsterdam, Elettra Lamborghini alterna fin dai suoi esordi nel 2015 partecipazioni a trasmissioni televisive in Italia e all’estero alla pubblicazione di singoli di grande successo discografico sia da solista che in collaborazione con protagonisti delle classifiche italiane e internazionali, tra i quali anche Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, Khea, Duki e Quavo.
Elettra Lamborghini sarà inoltre giudice insieme a Khaby Lame e ai veterani Mara Maionchi e Frank Matano della tredicesima edizione di Italia’s Got Talent.