Elisa lancia il nuovo (emozionante) brano “Promettimi”: eccolo

Mentre aspetta la pubblicazione del suo nuovo album “Diari Aperti”, Elisa ha lanciato la canzone “Promettimi”, dedicata al suo secondo figlio
Promettimi è il nuovo brano di Elisa che anticipa il disco Diari Aperti
“Promettimi” è il nuovo brano di Elisa che anticipa il disco “Diari Aperti”

È arrivato a sorpresa Promettimi, il nuovo brano di Elisa che anticipa l’attesissimo album Diari Aperti, in uscita il prossimo 26 ottobre per Island Records. Questo non è il primo brano del nuovo album a essere pubblicato. Nelle scorse settimane la cantautrice ha lanciato il suo duetto con Francesco De Gregori (Quelli Che Restano) e Se Piovesse il Tuo Nome


Dopo il lancio di questo nuovo brano, aumenta ancora di più l’attesa dei fan (e non solo) per questo album. Ci sono tutti i motivi per pensare che questo sia davvero un progetto “di svolta” per l’artista. La profondità dei testi finora pubblicati fa ben sperare nell’uscita di un vero capolavoro. Staremo a vedere…



Intanto Elisa ha già lanciato alcune date-instore che in realtà saranno delle vere e proprie sessioni acustiche. Chi acquisterà il disco nella sede della session potrà partecipare al mini-live (fino a esaurimento posti). Il primo appuntamento è proprio per il 26 ottobre (data di uscita del disco) dalla Mondadori di Milano. A questo link tutte le date.


A quanto pare, Elisa ha dedicato Promettimi al suo secondo figlio. E con questo brano l’artista è diventata ambasciatrice di Save The Children, associazione che ha lanciato proprio in questi giorni la campagna “Fino all’ultimo bambino” per sensibilizzare sul tragico tema della malnutrizione.

Ascolta qui Promettimi di Elisa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Il nuovo album di Jess Glynne è Always in Between

Jess Glynne ha pubblicato il nuovo album "Always in Between"

Articolo Successivo
Brit Awards 2019: l'elenco di tutti i vincitori. C'è anche George Ezra

George Ezra: la scia del successo da Budapest a Barcellona

Articoli correlati

Total
0
Share