Italiana

Il nuovo singolo di Gio Evan è “Amazzonia”

“Amazzonia” anticipa il nuovo progetto di inediti di Gio Evan. «È il coraggio di dire a un mondo di cerchi e quadrati che noi siamo trapezi», ha spiegato l’artista che è impegnato in una tournée in giro per l’Italia

Autore Billboard IT
  • Il5 Luglio 2019
Il nuovo singolo di Gio Evan è “Amazzonia”

È scrittore, cantautore e umorista. Gio Evan è senza dubbio uno dei nomi più interessanti del panorama attuale. E proprio oggi, venerdì 5 luglio, pubblica il suo nuovo singolo Amazzonia.

Questo brano arriva dopo il successi di Himalaya Cocktail (1Day/MArteLabel/distribuzione Artist First) e del suo ultimo romanzo, Cento Cuori Dentro (Fabbri Editori). E allo stesso tempo anticipa il nuovo album di inediti che uscirà in autunno.


Rispetto ad Amazzonia, Gio Evan ha raccontato: «È il coraggio di dire a un mondo di cerchi e quadrati che noi siamo trapezi. È la forza di cambiare le carte in tavola, di accettarsi diverso ma senza sentirsi esclusi dall’insieme. Amazzonia è una storia diversa».

L’artista è impegnato in una tournée (qui le informazioni). Le prossime date? 5 luglio Montecampano di Amelia (TR), 19 luglio Rosolina Mare (RO), 28 luglio Padova, 22 agosto Castelbuono (PA) e 31 agosto Venaus (TO).


Ascolta qui Amazzonia di Gio Evan



Share: