Italiana

Irama, svelata la tracklist e i featuring di “Il giorno in cui ho smesso di pensare”

Nel nuovo album del cantante saranno presenti alcuni tra i nomi più interessanti della scena urban italiana, da Rkomi a Sfera Ebbasta, da Lazza a Epoque. Inoltre, sarà presente anche il produttore e cantante francese Willy William

Autore Billboard IT
  • Il14 Febbraio 2022
Irama, svelata la tracklist e i featuring di “Il giorno in cui ho smesso di pensare”

Irama, foto ufficio stampa

Irama, sulla scia del successo del suo singolo sanremese Ovunque sarai, certificato oro proprio oggi, lunedì 14 febbraio, ha annunciato la tracklist e le collaborazioni del suo nuovo album, Il giorno in cui ho smesso di pensare.

Nel progetto, in uscita il prossimo 25 febbraio per Atlantic Records / Warner Music Italy, saranno presenti: Sfera Ebbasta, Rkomi, Guè, Williy William. E ancora: Lazza ed Epoque. Inoltre, nel nuovo album di Irama saranno presenti diversi importanti produttori italiani: Shablo, Junior K, Greg Willen, Mace, Merk & Kremont e molti altri.


Così il cantante va a definire il suo percorso, fatto di grandi successi e di crescita costante, nel segno della definizione del suo sound, unico e personale. Per il nuovo album, inoltre, Irama ha deciso di addentrarsi ancora di più nei territori della musica urban e di matrice latin/pop.

Come detto, Ovunque sarai, dopo essersi classificato al quarto posto al Festival di Sanremo, è stato certificato disco d’oro con oltre 15 milioni di stream. Inoltre, il videoclip ufficiale del brano ha già superato i 9 milioni e mezzo di visualizzazioni, entrando nella classifica globale di YouTube.


Irama, inoltre, ha annunciato i tre concerti che apriranno il suo tour 2022. Il cantante si esibirà al Palazzo dello Sport di Roma (16 aprile), al Palapartenope di Napoli (28 aprile) e al Mediolanum Forum di Milano (30 aprile). Le prevendite sono già aperte su TicketOne e VivaTicket.

Tracklist e featuring de Il giorno in cui ho smesso di pensare di Irama

01 Sogno Fragile

02 Baby – Capitolo XI 

03 Una Lacrima feat. Sfera Ebbasta 


04 5 Gocce feat. Rkomi 

05 Como Te Llamas feat. Willy William 

06 Yo Quiero Amarte 

07 Una Cosa Sola feat. Shablo 


08 Colpiscimi feat. Lazza

09 Iride feat. Guè 

10 Goodbye

11 Moncherie feat. Epoque 


12 È La Luna

13 Ovunque sarai

Share: