Italiana

J-Ax: fuori il singolo “Sansone” che anticipa il nuovo album “Surreale”

In occasione del suo 49esimo compleanno, il rapper ha condiviso un video sul suo account di Instagram annunciando nuova musica in arrivo a brevissimo

Autore Billboard IT
  • Il6 Agosto 2021
J-Ax: fuori il singolo “Sansone” che anticipa il nuovo album “Surreale”

J-Ax. Fonte Instagram

Ieri, 5 agosto 2021, J-Ax ha festeggiato il suo 49esimo compleanno condividendo un nuovo video con i fan sul proprio profilo Instagram. Ringraziando tutti i follower per gli auguri, l’artista ha annunciato un regalo che di certo li renderà felici. Da oggi è infatti disponibile il nuovo singolo Sansone e il prossimo progetto discografico, Surreale, uscirà il 27 agosto.

Sansone è un inedito facente parte dell’album Jaxonville, condiviso lo scorso anno solo su Soundcloud e disponibile per l’ascolto solo entrando in possesso di un link, condiviso dallo stesso J-Ax, e diventato virale. Qui sotto il video dell’annuncio, in cui Ax commenta: «Quando ero troppo giovane mi dicevano che era presto per fare qualcosa di importante, che dovevo mettermi in fila. Ora, invece, sono troppo vecchio, per tutto: per la mia musica, per come mi vesto, per come parlo. Prendetevi tutto, non importa la vostra età. L’unica voce che dovete ascoltare è quella che vi dice che potete seguire i vostri sogni. E che non è mai troppo presto o troppo tardi per esaudirli».


Il prossimo 27 agosto, quindi, uscirà non solo Surreale, ma anche l’album Jaxonville sarà disponibile per la prima volta sulle piattaforme digitali. Farà parte di un expansion pack di Reale, l’ultimo album di J-Ax, che comprenderà questi due ulteriori progetti dell’artista.

L’artista ha inoltre condiviso su Instagram la cover del nuovo album:


Insomma, dal rapper di Ostia Lido e di tante altre hit che da più di vent’anni accompagnano la sua carriera, ci aspettiamo davvero tante novità. Intanto, vi lasciamo al video di Sansone, il suo nuovo singolo.

Share: