Guarda in anteprima il video di “Alle Tre di Notte” dei Lara
Con questa canzone il duo marchigiano dei Lara anticipa l’uscita del disco di debutto. È in uscita il prossimo 8 maggio per Nufabric Records / Artist First
Sono un duo pop che, ad ascoltarli, ha assimilato molti, moltissimi nomi del cantautorato italiano. E ha tentato di fare tesoro della propria tradizione per presentare qualcosa di autentico. Oggi, venerdì 3 aprile, i Lara presentano in anteprima su Billboard Italia il videoclip della loro Alle Tre di Notte.
I due artisti marchigiani hanno già condiviso il palco con molti artisti del calibro di Ex Otago, Dardust, Dutch Nazari e Frankie Hi-Nrg. E con questa canzone anticipano l’arrivo del loro album d’esordio, che sarà disponibile per Nufabric Records / Artist First dal prossimo 8 maggio.
Il videoclip è girato da Manuel Tatasciore e vede la presenza di Matteo De Liberato come attore principale.
Rispetto a questa canzone, i due (Ivan Amatucci ed Emidio Vallorani) hanno raccontato: «È un lungo viaggio tra le luci intermittenti di vecchie insegne e strade notturne, di chi non sa cosa fare, di chi non sa se andare dritto o girare. E sente che tutto gli sta scappando di mano».
E hanno concluso: «Un lungo viaggio, sì, ma bellissimo. Perché solo chi vive fino in fondo continua a porsi domande. Solo chi vive davvero preferisce lo smarrimento della ricerca alla calma di chi pensa di essere arrivato».