Italiana

“Liberato II”: fuori a sorpresa il nuovo album, ascoltalo qui

Pubblicato a mezzanotte il secondo lavoro full-length del misterioso artista partenopeo: contiene sette nuovi brani per circa mezz’ora di musica

Autore Billboard IT
  • Il10 Maggio 2022
“Liberato II”: fuori a sorpresa il nuovo album, ascoltalo qui

Liberato, frame tratto dal videoclip di "Je Te Vojo Bene Assaje"

Liberato canta ancora”. Con la sintetica frase che ormai conosciamo bene, verso la scorsa mezzanotte il misterioso artista partenopeo ha lanciato a sorpresa non un singolo ma un intero nuovo album. Liberato II è disponibile da oggi, martedì 10 maggio, sulle piattaforme digitali. Contiene sette nuovi brani per circa mezz’ora di ascolto.

Non solo. Sul canale YouTube ufficiale sono già disponibili i visual di tutte le tracce dell’album, fra cui veri e propri videoclip per i brani E Te Veng’ a Piglià (precedentemente già uscito come singolo) e Partenope (quest’ultimo per la regia del fidato Francesco Lettieri).


Liberato non è certamente un artista iper-prolifico, ma è ancora capace di generare grande hype quando pubblica nuova musica. L’ultima sua “apparizione” risaliva all’estate scorsa, con il singolo Chiagne Ancora realizzato insieme a Ghali e J Lord. L’appuntamento live è per il 9 settembre: Liberato sarà headliner a Milano Rocks (all’Ippodromo SNAI San Siro). La data recupera quelle del 25 e 26 aprile del Mediolanum Forum, che a sua volta riprendeva quelle slittate causa Covid.

Ascolta Liberato II

Share: