Italiana

Il ritorno di Lorenzo Licitra con “Sai Che Ti Ho Pensato Sempre”

Lorenzo Licitra ha pubblicato il brano “Sai Che Ti Ho Pensato Sempre”: «Avevo bisogno di trovare un brano che parlasse “per me” e non solo “di me”»

Autore Billboard IT
  • Il17 Maggio 2019
Il ritorno di Lorenzo Licitra con “Sai Che Ti Ho Pensato Sempre”

Riccardo Ambrosio

È disponibile da oggi, venerdì 17 maggio, il nuovo singolo di Lorenzo Licitra, dal titolo Sai Che Ti Ho Pensato Sempre.

Il brano – prodotto da Ioska Versari con la collaborazione di Enrico Brun e Fabrizio Ferraguzzo e scritto da Marco Guazzone e Alessandra Flora – riconferma il crossover del vincitore di X Factor 11 (era nella squadra di Mara Maionchi). La sua impostazione artistica lirica si unisce al suono prettamente pop, in un’unione affascinante e senza dubbio definita.


Questo singolo arriva dopo la pubblicazione dell’EP d’esordio del cantante, In The Name of Love, uscito nel dicembre 2017. Rispetto a questo nuovo brano, invece, Licitra ha raccontato: «Per me la musica è passione e con il mio percorso accademico ho imparato anche l’importanza dello studio e della musica come professione. Non è solo una questione di pancia. Ho aspettato a lungo prima di uscire perché avevo bisogno di trovare un brano che parlasse ‘per me’ e non solo ‘di me’».

E ha concluso:«Non mi sono voluto accontentare e lavorare a lungo con il mio team è stato un elemento fondamentale. È la stessa differenza fra aspettare di potersi permettere un abito su misura piuttosto che indossare una felpa in attesa di tempi migliori».


Ascolta qui Sai Che Ti Ho Pensato Sempre di Lorenzo Licitra



Share: