Mahmood: il nuovo singolo è “Uramaki”
Dopo la collaborazione con Fabri Fibra, Mahmood pubblica il suo nuovo singolo “Uramaki”. Il videoclip è stato girato nel quartiere di China Town di Milano
È uno dei giovani talenti più interessanti del panorama musicale italiano. Mahmood – classe 1992, nato a Milano da madre italiana e padre egiziano – è un cantante che avete sicuramente visto in numerose occasioni. Dalla sesta edizione di X Factor alla sezione “Giovani” di Sanremo 2016 (con il brano Dimentica). E non solo: lo scorso anno ha duettato con Fabri Fibra sul brano Luna.
Con uno stile che lo contraddistingue, Mahmood è ora pronto a lanciare il suo nuovo singolo Uramaki, uscito venerdì, 27 aprile, per Universal e composto dallo stesso artista in collaborazione con Francesco Fugazza e Marcello Grilli (MUUT). A proposito di questo brano Mahmood ha raccontato: «Questa volta ho aspettato un po’. Volevo fosse tutto come l’avevo immaginato. Volevo descrivere tutto quello che ho passato in quest’ultimo anno: persone che ho conosciuto, bar dove ho bevuto, relazioni che ho buttato… tutto. Sono felice». E ancora: «Racchiudere tutto ciò in una parola potrebbe sembrare riduttivo, ma pur sempre un bell’inizio».
Ecco il brano Uramaki di Mahmood: