Italiana

Måneskin: ecco il nuovo video di “Morirò da Re”

Dopo l’esperienza a X Factor, i Måneskin stanno continuando la loro attività live. Il nuovo inedito (per la prima volta in italiano) che anticipa l’album in uscita in autunno è “Morirò da Re”

Autore Billboard IT
  • Il27 Marzo 2018
Måneskin: ecco il nuovo video di “Morirò da Re”

Il sound è lo stesso al quale ci hanno abituato durante la loro partecipazione a X Factor 11. I Måneskin hanno pubblicato la loro prima caanzone in italiano. Si tratta di Morirò da Re, un brano scritto e prodotto da loro che – ancora una volta – punta tutto sulle performance vocali del frontman.

Il gruppo di Damiano (voce), Victoria (basso), Thomas (chitarra) ed Ethan (batteria) è riuscito a collocarsi in uno spazio ben definito del panorama musicale e il pubblico sembra apprezzare. Alcuni esempi? Il singolo Morirò da Re ha debuttato al #1 della classifica di iTunes e le nuove date della tournée dei Måneskin (qui tutti gli appuntamenti live) sono diventate sold out in poche ore.


Un successo che è sicuramente dovuto (anche e soprattutto) dal carisma del frontman Damiano che, nel videoclip di Morirò da Re, si diverte a provocare il proprio pubblico. Così come era avvenuto con la prima hit Chosen (certificata disco di platino).

Ecco il videoclip di Morirò da Re (regia di Antonio Usbergo e Niccolò Celaia di YouNuts!):




Share: