“Meduse”: in anteprima il video del nuovo singolo dei Moscova
Il nuovo singolo della band descrive il parallelismo che tra una specie di medusa estremamente velenosa e alcune relazioni tossiche con certe tipologie di partner
Fuori dal 17 marzo per Le Stanze Dischi e in partnership con Visory Indie Records, il nuovo singolo dei Moscova è Meduse. Il brano descrive il parallelismo tra una specie di medusa estremamente velenosa e alcune relazioni tossiche con certe tipologie di partner. A volte ci si ritrova imprigionati in breve tempo in qualcosa da cui spesso è troppo tardi per uscirne indenne. Qui in anteprima il videoclip ufficiale, diretto da Mario Luca Gallo per UNOVA Production.
Il video di Meduse dei Moscova
I Moscova devono la loro origine all’incontro tra Stefano Radice e Giuliano Cento a inizio 2020. Poco dopo si aggiunge il chitarrista Domenico Giordano. Il loro è un cantautorato indie con sonorità rock mescolate con suoni elettronici e synth, Rhodes e altri strumenti anni ’70.
Le storie raccontate dai Moscova nascono dalla vita quotidiana nel suo scorrere e, ripercorrendo a livello sonoro le proprie esperienze personali, suggeriscono all’ascoltatore una chiave di ascolto nostalgica ma positiva, dicotomia molto attuale nella odierna società.
Due loro singoli, Frigo Vuoto e Toast, sono stati inseriti nella playlist Scuola Indie di Spotify.