Italiana

“Tutto Cambia”: in anteprima il video di Valentina Parisse

Il ritorno sulla scena di Valentina Parisse è con “Tutto Cambia”. Ecco il videoclip del brano, in anteprima per i lettori di Billboard Italia

Autore Billboard IT
  • Il20 Settembre 2018
“Tutto Cambia”: in anteprima il video di Valentina Parisse

Valentina Parisse: su Billboard Italia l'anteprima del suo videoclip di "Tutto Cambia"

La cantante e autrice romana Valentina Parisse torna finalmente con un nuovo singolo. Si tratta di Tutto Cambia, un brano pop-rock pieno di energia che parla dell’uomo di oggi. Parla «dei rapporti umani, delle nostre paure e del nostro stesso coraggio di affrontare il viaggio che ci porta ad essere chi siamo».

Il videoclip di Tutto Cambia è stato girato da Andrea Giacomini (VONJAKO) con il contributo di Luca Bizzi. Le immagini mostrano alcune parti di Los Angeles. Questo elemento conferisce ancora più sapore internazionale a questo nuovo progetto della cantautrice.


Rispetto a questo brano Valentina Parisse ha raccontato: «La vita ci cambia. Questo è certo, lo sappiamo. E come in un viaggio fatto di meraviglia e smarrimento, deserto e strade affollate, partenze e arrivi, incroci e lunghe strade parallele, possiamo cercare il modo di vivere questo cambiamento come possibilità di crescita. Provarci».

Il video è in anteprima per i lettori di Billboard Italia.


Il videoclip di Tutto Cambia di Valentina Parisse

Share: