Eventi

Il nuovo singolo di Ultimo è “Fateme Cantà”

Dopo la sua partecipazione a Sanremo 2019, Ultimo pubblica il nuovo singolo “Fateme Cantà”, che anticipa il suo nuovo disco “Colpa delle Favole”

Autore Billboard IT
  • Il19 Febbraio 2019
Il nuovo singolo di Ultimo è “Fateme Cantà”

Il nuovo singolo di Ultimo è "Fateme Cantà"

Lasciata alle spalle l’esperienza al Festival di Sanremo 2019, nel quale si è classificato secondo con il brano I Tuoi Particolari, Ultimo ha deciso di regalare ai suoi fan un nuovo capitolo del suo percorso musicale. Il prossimo 5 aprile uscirà il suo album di inediti Colpa delle Favole. E questo venerdì, il 22 febbraio, esce in digitale il suo nuovo singolo Fateme Cantà (Honiro/Distribuzione Believe).

Fateme Cantà chiaramente anticipa l’uscita di Colpa delle Favole e rappresenta un passo in più verso l’inizio del suo tour (già sold-out).


Proprio oggi, martedì 19 febbraio, Ultimo ha annunciato due nuove date. La prima è la Data Zero della tournée nei palazzetti, che si terrà il 25 aprile al Palasport di Vigevano (PV). La seconda è di fatto la Data Zero che anticipa l’evento del 4 luglio allo Stadio Olimpico di Roma: sarà il 29 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (UD).

Qui la possibilità di acquistare i biglietti.




Le due date di Ultimo appena annunciate

25 aprile – Palasport, Vigevano (PV), Apertura del Colpa delle Favole Tour

29 giugno – Stadio Teghil, Lignano Sabbiadoro (UD), Data Zero de La Favola (concerto allo Stadio Olimpico)

Share: