Italiana

I videoclip di Anastasio e dei finalisti di X Factor 12

Il vincitore di X Factor 12 è Anastasio. Al secondo posto Naomi. Guarda qui i videoclip ufficiali degli inediti dei finalisti del talent show di Sky Uno

Autore Billboard IT
  • Il15 Dicembre 2018
I videoclip di Anastasio e dei finalisti di X Factor 12

È Anastasio il vincitore della dodicesima edizione di X Factor

Giovedì 13 dicembre si è svolta la finale di X Factor 12. A trionfare è stato Anastasio, rapper di Meta di Sorrento che, in tutto il suo percorso, ha impreziosito le sue interpretazioni con rime inedite. Si è trattata di una vittoria attesa dai molti: le sue ultime performance avevano lasciato senza parole giudici e pubblico da casa. Il suo inedito La Fine del Mondo è attualmente tra i più ascoltati del momento in Italia e ha già raggiunto la certificazione Oro.

Seconda classificata Naomi, del team di Fedez. L’artista ha portato avanti un percorso davvero incredibile, cambiando attitudine sul palco e, soprattutto, repertorio. Un ottimo lavoro di Fedez e della sua squadra che ha saputo rispettare le sue peculiarità, ma alzando poco per volta l’asticella. Terzo posto per Luna del team di Manuel Agnelli (al suo ultimo anno in giuria a X Factor) e quarti i BowLand della squadra di Lodo Guenzi.


Quella di giovedì sera è stata una grandissima occasione per i ragazzi che – tra le altre cose – hanno potuto presentare un loro inedito e realizzare un videoclip ufficiale. Inutile dire che tutti questi video sono già in tendenza su YouTube. Guardali qui.

I videoclip ufficiali degli inediti dei quattro finalisti di X Factor 12

Luna – Los Angeles



Anastasio – La Fine del Mondo



BowLand – Don’t Stop Me



Naomi – Like The Rain (Unpredictable)



Share: