Musica

Justin Timberlake parla del Super Bowl Halftime e delle controversie del 2004: “Non succederà questa volta”

Come tifoso di football, Timberlake, ha visto gli altri Super Bowl Halftime Show: “Giusto per assicurarmi che non rivediate cose già viste”

Autore Billboard US
  • Il23 Ottobre 2017
Justin Timberlake parla del Super Bowl Halftime e delle controversie del 2004: “Non succederà questa volta”

Justin Timberlake ha rilasciato la canzone dell'estate "SoulMate"

Quando Tridico ha chiesto se la NFL ha mai detto qualcosa su Jackson e l’imbroglio durante la negoziazione, Justin ha detto che non si sarebbe ripetuto, Timberlake è stato chiaro: “Questo non succederà questa volta. C’è stata, ma no, non succederà più.”

Come tifoso di football, Timberlake, certamente, ha visto gli altri Halftime Show. “Ne ho già guardato qualcuno, giusto per assicurarmi che non rivediate cose già viste, le persone volano, e Lady Gaga è saltata dall’alto dello stadio ” ha detto: “Non so, ho 36 anni. Non so quanto di questo possa ancora fare.”


Riguardando le sue due vecchie performance al Halftime Show, JT si è già esibito con gli NSYNC nel 2001, e guardato Beyoncé, Bruno Mars e Coldplay, come anche Michael Jackson e Bruce Springteen. Timberlake ha detto che pensava di fare qualcosa che possa muovere i telespettatori, come gli U2 nel 2002 che hanno fatto tributo alle vittime dell’attacco terroristico del 9/11. “Penso che l’esibizione degli U2 fosse basata su quello che succedeva nel mondo in quel periodo, e mi rizzano i peli sulla schiena solo pensandoci.”

.@MikeTirico sat down with #SBLII halftime performer @jtimberlake to preview #PepsiHalftime. pic.twitter.com/X5D9vdO0T1

— SNF on NBC (@SNFonNBC) 23 ottobre 2017

Chi è stata la persona con cui Timberlake ha condiviso la notizia? L’amico Jimmy Fallon, certamente. “Mi scusi signore, ha del tempo?” JT ha chiesto a Follon con un accento inglese, in un annuncio che è andato in onda domenica sera, mettendo a tacere settimane di speculazioni. “Stavo per chiederle signore se avesse del tempo,” Follon risponde in un accento ancora più goffo. “Sì, ce l’ho.”
“Ha mezz’ora?” ha detto Follon. “Ce l’ho mezz’ora!”


I DO have the time. Half the time…#PepsiHalftime #SBLII @Pepsi @NFL @JimmyFallon @FallonTonight pic.twitter.com/4Z4Dz29l3X

— Justin Timberlake (@jtimberlake) 23 ottobre 2017

Share: