K-Pop

Il 27 febbraio uscirà un album delle BLACKPINK

“Deadline” sarà un mini album, ma non sono stati rivelati altri dettagli

  • Il14 Gennaio 2026
Il 27 febbraio uscirà un album delle BLACKPINK

Se siete fan delle BLACKPINK, oggi è il vostro giorno fortunato. Poco fa, infatti, il gruppo composto da JENNIE, JISOO, ROSÉ e LISA ha svelato che il suo attesissimo nuovo album uscirà tra pochissime settimane. Per la precisione il 27 febbraio. Il progetto, intitolato Deadline, è stato annunciato tramite i profili social delle ragazze. Secondo il post su Instagram, si tratterà di un mini album, ma non sono stati rivelati atri dettagli. Il titolo della prossimo album è lo stesso del tour mondiale delle BLACKPINK iniziato il 5 e 6 luglio al Goyang Sports Complex in Corea del Sud e che è passato anche in Italia. È stata la prima volta che JENNIE, JISOO, ROSÉ e LISA si sono esibite insieme come unità dal 2023.

Le artiste avevano preso una pausa dal gruppo per concentrarsi sui propri progetti personali, che includevano album solisti e progetti di recitazione, come The Idol di HBO per JENNIE e la terza stagione di The White Lotus per LISA.

Il nuovo album delle BLACKPINK arriva dopo il tour mondiale

In vista del Deadline World Tour nel 2025, le BLACKPINK si sono riunite per registrare Jump, il loro singolo pubblicato l’11 luglio. Il brano ha debuttato e raggiunto il picco al numero 28 della Billboard Hot 100 nella classifica del 28 luglio, rimanendo in classifica per 10 settimane.

Nella copertina di gennaio 2025 di Billboard, JENNIE ha raccontato di aver sentito la mancanza delle altre ragazze durante il tempo trascorso separatamente per i loro progetti solisti. Tuttavia, ha anticipato che grandi novità sarebbero arrivate per le BLACKPINK. “Voglio dire che sarà la versione più potente di noi stesse che chiunque abbia mai visto”.

Share: