Le BLACKPINK portano “DEADLINE” al Museo Nazionale della Corea
A una settimana dall’uscita del terzo mini album DEADLINE, le BLACKPINK hanno annucniato una storica collaborazione con il National Museum of Korea in partnership con Spotify. L’iniziativa partirà il 26 febbraio, giorno precedente all’uscita dell’EP, e durerà fino all’8 marzo. Durante quella settimana l’edificio si colorerà di rosa. In più le quattro componenti saranno coinvolte […]
A una settimana dall’uscita del terzo mini album DEADLINE, le BLACKPINK hanno annucniato una storica collaborazione con il National Museum of Korea in partnership con Spotify. L’iniziativa partirà il 26 febbraio, giorno precedente all’uscita dell’EP, e durerà fino all’8 marzo. Durante quella settimana l’edificio si colorerà di rosa. In più le quattro componenti saranno coinvolte come audio guide per otto reperti rapresentativi del patrimonio culturale coreano.
Al museo saranno organizzate delle sessioni di ascolto del disco, nello specifico nei pressi della Stele di Gwanggaeto, situata lungo il “Sentiero della Storia” nella hall principale. Qui entra in gioco Spotify che riserverà alcuni ingressi esclusivi per l’anteprima del listening agli utenti Premium che si iscriveranno tramite Naver.
DEADLINE
Il terzo EP delle BLACKPINK prende il titolo DEADLINE dal tour mondiale che la scorsa primavera-estate ha portato le artiste in giro per gli stadi e le arene di tutto il globo. Le quattro star si sono esibite per la prima volta anche in Italia all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano (qui il nostro report). Il disco conterrà cinque brani, tra cui il singolo JUMP, pubblicato in concomitanza con il loro comeback. La titletrack sarà invece GO. Del loro e degli altri grandi ritorni K-pop del 2026 abbiamo parlato nell’ultimo numero della nostra newsletter K-pop Radar. Recuperala e iscriviti al link qui sotto.
