Latin

Bad Bunny ha pubblicato un brano a sorpresa

Il cantante ha presentato in anteprima “Alambre Pùa” durante la residency a Puerto Rico

  • Il15 Luglio 2025
Bad Bunny ha pubblicato un brano a sorpresa

Bad Bunny

Bad Bunny continua a tenere i fan con il fiato sospeso: durante le prime tre date della sua residency di 30 concerti No Me Quiero Ir de Aquí (Non voglio andarmene da qui) al Coliseo della sua Puerto Rico, il cantante – che il prossimo anno si esibirà anche in Italia per due date all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano – ha eseguito una nuova canzone intitolata Alambre Púa come brano di apertura dello spettacolo. E ora il brano è finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali accompagnato da un video.

Il videoclip, registrato nella stessa location, trasforma il palco in un omaggio visivo alle origini portoricane di Bad Bunny. Con lussureggianti paesaggi montuosi e ballerini ispirati alla cultura Taino che si intrecciano nella scena, vestiti di beige con accenti di paglia. Sul lato destro del palco era presente anche un albero simile alla ceiba, l’albero nazionale di Puerto Rico e simbolo culturale. Il brano, caratterizzato da un forte impatto percussivo, è stato prodotto da Tainy e Luis Ahmed Irizarry.

Il design del palco è stato realizzato con l’aiuto della scenografa Gabriela Escalera, Mayna Magruder, la production designer Monica Monserrate, Natalia Rosa, Rafi Pérez e il produttore esecutivo di A1 Productions Sigfredo Bellaflores, che hanno saputo cogliere la creatività di Bad Bunny e il suo profondo legame con le sue origini. Segnando un inizio potente per una residency già storica durante la quale sono attesi quasi 600mila spettatori.

Il significato di “Alambre Púa” di Bad Bunny

“Me amarraste el corazón con alambre ‘e púa”, canta (“Mi hai legato il cuore con del filo spinato”) bad Bunny in Alambre Púa. Abbina questo sentimento a dichiarazioni come “Hoy te vo’a buscar y te vo’a besar cerca del lunar”, che significa “Stasera ti troverò e ti bacerò vicino alla tua voglia”. La residency di Bad Bunny a Puerto Rico continuerà per tutto il resto di luglio e fino a metà settembre. Le prime nove date dello spettacolo sono state riservate esclusivamente ai residenti locali, mentre il resto della residency sarà aperto al pubblico.

Share: