Bad Bunny: domani fuori “DÁKITI” con Jhay Cortez
Dopo i remix di No Me Conoce e Como Se Siente, Bad Bunny torna al fianco di JhayCo con un inedito accompagnato (forse) da un video
Squadra che vince non si cambia, come si suol dire. Bad Bunny e Jhay Cortez tornano a lavorare insieme, in quella che si preannuncia come una delle più promettenti latin hit di fine anno. Si tratta di DÁKITI e la potremo ascoltare da domani.
Proprio Bad Bunny aveva condiviso uno snippet del brano su Instagram, direttamente dall’interno della sua nuova Bugatti Chiron Sport, l’ultimo acquisto del portoricano. Un vero gioiello su 4 ruote di cui esistono solo altri 19 esemplari in tutto il mondo, trattandosi di un’edizione commemorativa per i 110 anni del brand. Il prezzo? 3 milioni di euro.
Gli incontri professionali tra El Conejo e JhayCo hanno sempre macinato ottimi numeri e importanti riscontri tra pubblico e critica.
Le due precedenti collaborazioni con Bad Bunny – No Me Conoce rmx (ft. J Balvin) e Como Se Siente rmx – hanno anche contribuito a proiettare la carriera di Cortez ai piani alti della latin music dopo l’apprezzato debut album Famouz.
Il feeling tra i due è palpabile, e probabilmente l’inedito strapperà parecchie interazioni nonostante le altre importanti uscite della settimana (come il remix di Diosa di Myke Towers con Anuel AA e Natti Natasha o il feat di Sech e J Balvin).
Tempo fa tra l’altro Bad Bunny era stato avvistato a girare un videoclip a Los Angeles proprio con Jhay Cortez, smentendo però che si trattasse del corto di Como Se Siente rmx. Lecito pensare a questo punto che per lanciare DÁKITI ci sia di più, oltre al singolo…