Latin

Bad Bunny, è uscito “Nadie Sabe Lo Que Va a Pasar Mañana”

Il nuovo album della superstar portoricana – annunciato a sorpresa solo due giorni fa – è composto da 22 tracce e tra gli ospiti ci sono anche Feid, Arcángel, Young Miko e De La Ghetto

Autore Billboard US
  • Il13 Ottobre 2023
Bad Bunny, è uscito “Nadie Sabe Lo Que Va a Pasar Mañana”

Bad Bunny, foto di STILLZ

Forse non sappiamo cosa accadrà domani, ma sappiamo che il nuovo album di Bad Bunny è finalmente arrivato. Si intitola Nadie Sabe Lo Que Va a Pasar Mañana, e si può tradurre con “nessuno sa cosa succederà domani”. Proprio questo titolo cattura l’imprevedibilità di Bad Bunny e la sua capacità di tenere i suoi fan sul filo del rasoio.

Proprio il mese scorso, dopo aver pubblicato il suo ultimo singolo reggaeton Un Preview, la superstar portoricana ha detto ai suoi oltre 15 milioni di follower sul suo canale WhatsApp che “questa è forse l’ultima canzone che pubblico quest’anno. È una piccola anteprima di ciò che verrà l’anno prossimo”, lasciando intendere che non avrebbe pubblicato nuova musica per il resto del 2023.

Ma, alla maniera di Bad Bunny, non solo ha pubblicato una canzone, ma ha regalato ai fan un intero album. Lunedì il cantante in vetta alle classifiche si è presentato su Instagram per condividere il titolo dell’album e la data di uscita. “Il giorno più atteso da molti è arrivato”, ha scritto nella didascalia del video promozionale in cui lo si vede circondato da paparazzi prima di entrare in un ristorante di lusso ed essere accolto da un signore che gli dice: “Don Benito, è un piacere vederla”.

Poche ore prima dell’uscita del disco, Apple Music ha svelato la tracklist con nuovi brani come Mr. October, Gracias Por Nada, No Me Quiero Casar e Thunder y Lightning, e le collaborazioni con Feid, Arcángel, Young Miko e De La Ghetto, tra gli altri. Il nuovo album include anche i brani già pubblicati Where She Goes e Un Preview.

Nadie Sabe Lo Que Va a Pasar Mañana segue il successo di Bad Bunny Un Verano Sin Ti. L’album è il secondo interamente in lingua spagnola a raggiungere il n. 1 della Billboard 200, trascorrendo 13 settimane non consecutive in cima alla classifica. È stato anche candidato come album dell’anno ai Grammy Awards, diventando il primo album in lingua spagnola a ottenere una nomination in quella categoria.

Share: