J Balvin: ecco “The J Balvin Meal” in collaborazione con McDonald’s
Dopo la strepitosa operazione con Travis Scott, Mc Donald’s replica con il celebrity meal della latin star J Balvin, disponibile fino al 1/11
Big Mac senza sottaceti, patatine fritte e un Oreo Mc Flurry. Milioni di affamati supporter americani di J Balvin si ritrovano da ieri in cassa da McDonald’s per ordinare questo menu, firmato dallo stesso reggaetonero in collaborazione con la catena di ristoranti statunitense.
Un’altra operazione all’insegna del connubio musica-fast food, che punta dritta a conquistare l’interesse dei giovanissimi, da sempre categoria affezionata a Mc Donald’s.
The J Balvin Meal segue infatti il celebrity meal realizzato recentemente con il rapper Travis Scott.
Manco a dirlo, il relativo merch pensato con La Flame (tra cui un discusso cuscino a forma di Chicken Mc Nugget) è andato letteralmente a ruba, e McDonald’s ha monopolizzato il mercato dell’attenzione – non senza qualche inconveniente legato all’ordine pubblico.
La food-capsule non rappresenta un traguardo importante soltanto per J Balvin, ma anche per il movimento, dato che è il primo latin artist di sempre a collaborare con Mc Donald’s.
«È sempre stato un frequentatore abituale dei ristoranti McDonald’s durante i suoi concerti, e ora siamo entusiasti di portare il suo ordine preferito nei nostri menu negli Stati Uniti», ha dichiarato Morgan Flatley, chief marketing officer statunitense di McDonald’s.
The J Balvin Meal sarà disponibile negli States fino al 1° novembre.