Latin

J Balvin ha portato Will Smith sul palco del Coachella

L’attore ha portato sul palco la sua “Men In Black” vestito come il suo iconico personaggio

Autore Billboard US
  • Il15 Aprile 2024
J Balvin ha portato Will Smith sul palco del Coachella

J Balvin (foto di Christopher Thomas Smith)

Il set di J Balvin al Coachella 2024 di domenica sera è stato uno spettacolo che ha unito immagini fantascientifiche, ritmi contagiosi e apparizioni di ospiti a sorpresa tra cui Will Smith. In poche parole: un’esperienza indimenticabile per i fan.

Dopo una breve pausa dal 2022, la superstar colombiana è tornata sul palcoscenico con il botto. Ricordando a tutti perché è il re del reggaeton colombiano. Allo scoccare delle 20.30, J Balvin è salito sul palco del Coachella in mezzo all’inquietante vista di un UFO che si librava sopra di lui. Dando così il via a una serata di intrattenimento ultraterreno. Con le treccine e una giacca di pelle di Vetements ornata di toppe simili a quelle degli alieni – per poi passare a un vestito scintillante di polvere di stelle – l’artista di Medellín ha aperto con la sua hit Mi Gente, conquistando immediatamente il pubblico con la sua presenza magnetica e la sua energia elettrizzante.

J Balvin e Will Smith insieme al Coachella con “Men In Black”

Insieme a Jowel & Randy e De La Ghetto, la performance di J Balvin al Coachella ha mescolato senza soluzione di continuità le vibrazioni del reggaeton della vecchia scuola con i ritmi futuristici dell’EDM. Tenendo la folla in piedi con hit recenti come Colmillo e Dientes, prodotte da Tainy. Ma la serata ha preso una piega emozionante quando J Balvin ha sorpreso il pubblico del Coachella con un’apparizione speciale di Will Smith, che ha eseguito una nostalgica interpretazione di Men In Black. Il tutto vestito come il suo iconico personaggio del film.

Per tutta la serata, la presenza scenica e gli effetti visivi di J Balvin sono stati a dir poco impressionanti, supportati da immagini extraterrestri e ballerini in costume. E persino da una mantide religiosa spaziale meccanica che ha contribuito a creare un’atmosfera fantascientifica.

Prendendo un momento per esprimere gratitudine ai suoi fan, ha riconosciuto l’amore e il sostegno che hanno alimentato il suo viaggio di ritorno sul palco. “Y si el pueblo pide Reggaeton!”, ha gridato. Quando la serata si è conclusa con Qué Calor, J Balvin ha lasciato il pubblico in fibrillazione. Dimostrando ancora una volta perché è una delle più grandi star della musica latina.

Tra gli altri artisti latini che si sono esibiti quest’anno al Coachella figurano Young Miko, Bizarrap, Santa Fe Klan, Ludmilla e Hermanos Gutierrez.

Share: