Jennifer Lopez torna con “In The Morning”
L’anno ricco di soddisfazioni professionali continua per Jennifer Lopez, che oggi pubblica un inedito, anticipato dalla cover mozzafiato
Nonostante le manchi un disco di inediti dal lontano 2011 (Love?), Jennifer Lopez sta attraversando un ottimo periodo di forma artistica. Nel 2020 la sua carriera è entrata in una nuova radiosa fase ravvivata da musica nuova, importanti collaborazioni e riconoscimenti. Non soltanto per l’apporto dato allo show business, ma anche per la confidence instillata nella comunità latina.
Dopo aver ricevuto l’Icon Award ai People’s Choice Award 2020, JLO torna a prendersi le copertine con il nuovo singolo In The Morning, in uscita domani e impreziosito da una cover che è già culto.
La star newyorkese della latin music è reduce da una straordinaria performance agli AMAs, dove si è esibita al fianco dell’artista colombiano Maluma con Pa Ti + Lonely. Particolarmente apprezzato anche il discorso di ringraziamento di Jennifer Lopez durante il ritiro del premio Icon Award – che l’ha consacrata come icona musicale e di stile –, di cui vi riportiamo un breve estratto:
«Quest’anno è stato il grande livellatore, ci ha mostrato cosa importava, cosa no. E per me, ha rafforzato ciò che conta di più. Le persone. Tutti noi, insieme. Aiutarsi a vicenda, amarsi, essere gentili l’uno con l’altro e l’importanza di quella connessione, quel tocco umano».