Shakira a sorpresa al Coachella ha annunciato il tour mondiale
La popstar è salita sul palco del festival come ospite di Bizarrap
Venerdì 12 aprile Bizarrap ha portato le sue “Bzrp Music Sessions” dal suo studio di registrazione al deserto del Coachella Valley Music and Arts Festival 2024, dove la sua ospite speciale Shakira ha condiviso importanti novità riguardo il suo tour mondiale.
Sul Sahara Stage, l’hitmaker argentino è arrivata indossando il suo caratteristico cappellino da baseball nero, grandi occhiali da sole scuri e una giacca da ginnastica blu, mentre era circondato dalla sua attrezzatura. Il set di Bizarrap ha preso il via con una delle canzoni che l’hanno reso un fenomeno virale durante la pandemia del 2020: Nathy Peluso: Bzrp Music Sessions, Vol. 36. È seguito un back-to-back di brani in levare. L-Gante: Bzrp Music Sessions, Vol. 38, Ptazeta: Bzrp Music Sessions, Vol. 45, Eladio Carrion: Bzrp Music Sessions, Vol. 40, Morad: Bzrp Music Sessions, Vol. 47, Milo J: Bzrp Music Sessions, Vol. 57 e Villano Antillano: Bzrp Music Sessions, Vol. 51, per citarne alcuni.
Subito dopo aver eseguito le sue BZRP Music Sessions #49 e Mamichula in collaborazione con Trueno e Nicki Nicole, a salire sul palco del Coachella con Bizarrap per una performance a sorpresa è stata Shakira. Impeccabile come sempre, la star ha eseguito La Fuerte, il suo secondo lavoro in collaborazione con il producer, parte del suo ultimo album in studio Las Mujeres Ya No Lloran.
“Buonanotte, Coachella! È fantastico”, ha detto Shakira alla folla. “Grazie a Bizarrap per avermi invitato. Sinceramente, è fantastico essere qui con questo pubblico, con voi, miei colleghi e amici”.
L’annuncio di Shakira al Coachella: a novembre partirà il tour mondiale
Vestita con un abito tagliato color tramonto, Shakira – che recentemente si è esibita a Times Square – al Coachella ha poi annunciato un’importante novità: “Oggi devo condividere qualcosa. Biza, vado in tour. Andrò in tour, finalmente. Iniziando qui, questo novembre, quest’anno, in questa città. Non vedo l’ora. Non potrei chiedere di meglio”, ha detto, mentre sugli schermi compariva in bianco “Las Mujeres Ya No Lloran World Tour”.
Poco dopo, Shakira e Bizarrap hanno festeggiato con la loro megahit Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53. Il brano ha raggiunto il n. 9 della Billboard Hot 100 e il n. 2 della Billboard Global 200 e della Billboard Global Excl. U.S. Ha inoltre dominato la classifica Hot Latin Songs, facendo guadagnare a Shakira il suo 12° posto in classifica.
Bizarrap ha poi continuato a scaldare la folla con i suoi pezzi, tra cui le collaborazioni con Peso Pluma, Natanael Cano, Snow Tha Product e Young Miko, per citarne alcuni. “Grazie a tutti per essere qui con me”, ha detto verso la fine del suo set. “È la prima volta che siamo qui al Coachella ed essere qui con la mia bandiera, la bandiera dell’Argentina, per me è un onore e sono molto emozionato”.