Pop

“Accetto Miracoli”: tracklist, featuring e cover dell’album di Tiziano Ferro

Il nuovo album di Tiziano Ferro, “Accetto Miracoli”, uscirà il 22 novembre. Il cantante ha svelato tracklist, cover e nome dell’artista con cui duetta

  • Il22 Ottobre 2019
“Accetto Miracoli”: tracklist, featuring e cover dell’album di Tiziano Ferro

Giovanni Gastel

Dalla mezzanotte del 22 ottobre sarà possibile presalvare e preordinare su Spotify, iTunes e Apple Music Accetto Miracoli, il nuovo album di Tiziano Ferro che uscirà venerdì 22 novembre. L’artista ha anche svelato la cover dell’album: un intenso scatto, in bianco e nero, realizzato dal fotografo Giovanni Gastel. Ma non è tutto qui, perché Tiziano Ferro ha anche pubblicato la tracklist definitiva di Accetto Miracoli e il nome dell’artista dell’unico featuring dell’album. È proprio Jovanotti, presente nella traccia Balla Per Me.

Accetto Miracoli, prodotto da Timbaland, è stato anticipato da due singoli, Buona (Cattiva) Sorte e la title track. L’album sarà disponibile in CD e in formato digitale, arricchito da due versioni alternative di Accetto Miracoli e In Mezzo a Questo Inverno, nell’arrangiamento curato dal produttore del sound latino Reyes Copello.

Tiziano Ferro partirà per il suo tour TZN2020 il prossimo 30 maggio e sarà protagonista di 13 concerti negli stadi italiani.

La copertina dell’album

Giovanni Gastel

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La tracklist di Accetto Miracoli di Tiziano Ferro

  1. Vai ad Amarti
  2. Amici per Errore
  3. Balla per Me feat. Jovanotti
  4. In Mezzo a Questo Inverno
  5. Come Farebbe un Uomo
  6. Seconda Pelle
  7. Il Destino di Chi Visse per Amare
  8. Le 3 Parole Sono 2
  9. Un Uomo Pop
  10. Casa a Natale
  11. Buona (Cattiva) Sorte
  12. Accetto Miracoli
  13. In Mezzo a Questo Inverno Reyes Cut (bonus track solo sul formato digitale)
  14. Accetto Miracoli Reyes Cut (bonus track solo sul formato digitale)


Bio

Tiziano Ferro è nato a Latina il 21 febbraio 1980. Cresciuto con una forte passione per la musica pop e R&B, inizia a scrivere canzoni già da giovane, distinguendosi per testi profondi e melodie coinvolgenti.

Il suo debutto avviene nel 2001 con l’album Rosso Relativo, che contiene successi come Xdono, e gli permette di affermarsi rapidamente nel panorama musicale italiano. Negli anni successivi pubblica album di grande successo come 111 (2003), Nessuno è Solo (2006), Alla Mia Età (2008), L’amore è una Cosa Semplice (2011), TZN – The Best of Tiziano Ferro (2014) e Il Mestiere della Vita (2016), consolidando il suo stile personale e la capacità di unire introspezione e pop internazionale.

Share: