Pop

Tiziano Ferro: ecco la tracklist del suo nuovo album “Accetto Miracoli”

Tiziano Ferro ha svelato la tracklist del suo nuovo album “Accetto Miracoli”. È presente anche un featuring con un artista ancora non annunciato

  • Il17 Ottobre 2019
Tiziano Ferro: ecco la tracklist del suo nuovo album “Accetto Miracoli”

Giovanni Gastel

Grandi novità per i fan di Tiziano Ferro: l’artista di Latina ha già pubblicato due brani del suo nuovo album di inediti, Accetto Miracoli. E oggi, giovedì 17 ottobre, ne ha svelato la tracklist.

Dopo l’uscita – avvenuta poco prima dell’estate – di Buona (Cattiva) Sorte, Tiziano Ferro ha finalmente pubblicato la title-track, un brano che è stato apprezzato dai suoi fan e colleghi. E che ha un significato davvero profondo (ve ne avevamo parlato qui).



Domani, venerdì 18 ottobre, uscirà la versione spagnola del suo nuovo singolo (Acepto Milagros), che vede la presenza di Ana Guerra. Ma non è tutto qui. Nella tracklist di Accetto Miracoli è presente un nuovo featuring, nel brano Balla per Me. Chi sarà l’artista che duetterà con Tiziano su quel brano? Lo scopriremo lunedì 21 ottobre.

Accetto Miracoli uscirà il 22 novembre per Virgin Records (Universal Music). È stato prodotto da Timbaland.

La tracklist di Accetto Miracoli di Tiziano Ferro



Bio

Tiziano Ferro è nato a Latina il 21 febbraio 1980. Cresciuto con una forte passione per la musica pop e R&B, inizia a scrivere canzoni già da giovane, distinguendosi per testi profondi e melodie coinvolgenti.

Il suo debutto avviene nel 2001 con l’album Rosso Relativo, che contiene successi come Xdono, e gli permette di affermarsi rapidamente nel panorama musicale italiano. Negli anni successivi pubblica album di grande successo come 111 (2003), Nessuno è Solo (2006), Alla Mia Età (2008), L’amore è una Cosa Semplice (2011), TZN – The Best of Tiziano Ferro (2014) e Il Mestiere della Vita (2016), consolidando il suo stile personale e la capacità di unire introspezione e pop internazionale.

Share: