Pop

Amici 2025, Michelle lascia la scuola 

Un’altra allieva di questa edizione del programma di Maria De Filippi decide di abbandonare il talent

  • Il18 Novembre 2025
Amici 2025, Michelle lascia la scuola 

Amici 2025, Michelle (foto IG @amiciufficiale)

Michelle, allieva di Lorella Cuccarini, ha deciso di lasciare la scuola di Amici 2025. «Mi tiro indietro», ha esordito la giovane cantante parlando direttamente con la sua professoressa. Così come aveva fatto anche Penelope, allieva della categoria canto di Rudy Zerbi, adesso anche un’altra alunna decide di abbandonare il programma. «Non lo faccio perché non ho il coraggio di affrontarlo, ma perché sono consapevole di non poterlo fare in questo momento» ha rivelato la giovane artista. La decisione di Michelle arriva dopo la puntata di domenica scorsa nella quale si era posizionata, ancora una volta, ultima in classifica. 

Sempre nella saletta la risposta della sua coach è stata, come prevedibile, molto accogliente. «Io penso che questa tua consapevolezza è comunque un passo di maturità» ha spiegato Lorella Cuccarini mentre abbracciava la sua alunna, lasciandole anche il consiglio di continuare a studiare, a provare e a trovare in se stessa un po’ di sicurezza in più. Ringraziando sia lei che la produzione, Michelle ha abbandonato la scuola di Amici 2025. 

Il percorso di Michelle all’interno di Amici 2025

Michelle è entrata nella scuola di Amici conquistando la professoressa Lorella Cuccarini. Durante la sua permanenza nella scuola, per poco più di due mesi, l’allieva ha dovuto affrontare diverse sfide, posizionandosi, quasi sempre, in fondo alla classifica. Già nella seconda puntata Michelle è arrivata penultima, idem nella terza ha preso la felpa rossa della sfida. 

Le uniche risalite in classifica che Michelle ha avuto nel corso di questa edizione del talent sono riferite alla quinta e alla sesta puntata del programma di Maria De Filippi, nelle quali l’alunna si è posizionata quarta in entrambe le volte. Dall’altra parte, sia nella settima che nell’ottava puntata, ovvero quella di domenica scorsa, però sono ritornati gli scivoloni verso la parte più bassa della classifica.

Share: